CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATI PENALISTA A ROMA

Considerations To Know About avvocati penalista a roma

Considerations To Know About avvocati penalista a roma

Blog Article

"Susanna is a really goog teacher. She is comprehending and translates nicely. It is a enjoyment to own lessons along with her."

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del fashion e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.1 km + Visualizza Profilo

Edilizia ed urbanistica: Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al good di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi).

Devi sentirti a tua agio perché le decisioni legali sono complesse e stressanti. Scegli avvocati competenti, affidabili e che corrispondano ai tuoi valori.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Affrontare una controversia o una causa vuol dire prima di tutto fissare le proprie ragioni, e delegarne la gestione.

 The company, with the existence of specialised specialists, also presents help in the subsequent issues: 

Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for every cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

I consulenti con three cerchi verdi sono troppo cari? No, di solito è vero il contrario! Si tratta di una valutazione for every la quale le tariffe basse sono considerate un fattore positivo, quindi la maggior parte dei consulenti con three cerchi verdi non solo Check This Out sono ottimi nel fornire consulenza, ma hanno anche tariffe interessanti.

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato come auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Unitamente a ciò ho sempre ritenuto fondamentale lo studio meticoloso degli atti processuali dei miei assistiti, interfacciandomi con gli stessi in modo umano ed empatico. Nel corso della mia esperienza professionale ritengo tali aspetti essenziali for every ambire a svolgere la miglior difesa nell'interesse del cliente. Milano - one.3 km Leggi profilo

Edilizia ed urbanistica: Mi occupo del supporto legale nella predisposizione della documentazione operativa nonché nella tutela giudiziale dei diritti e degli interessi legittimi dei miei clienti con riferimento a Permessi di Costruire, SCIA, PGT e normative regionali e nazionali di regolamentazione del territorio, Condoni Edilizi e normative paritetiche, recupero energetico degli immobili.

Report this page